Chi siamo

Ci sono tanti modi per viaggiare... molti viaggiano a piedi, altrettanti comodamente seduti in macchina, altri decidendo di solcare le onde del mare, alcuni altri di elevarsi da terra, pochi a bordo di qualche navicella spaziale. Ma perché? Perché viaggiare permette di vedere, incontrare, conoscere, accorciare le distanze e persino gli stessi tempi della storia passata o recente.
La storia del mondo ha assistito a diverse migrazioni; un numero incalcolabile di uomini e donne si è messo in viaggio per i più disparati motivi. Ha camminato Abramo in obbedienza a quel Dio in cui credeva e di cui si fidava, hanno camminato i profeti per preparare i popoli ad accogliere il Figlio di Dio. Hanno viaggiato Maria e Giuseppe. Ha camminato lo stesso Gesù e con lui Dodici apostoli.

Padre Pio Travel & nbsp; è un'azienda essenzialmente dedita all'organizzazione di pellegrinaggi.

Le nostre destinazioni sono & nbsp; Terra Santa e & nbsp; i più importanti Santuari Religiosi nel mondo.

Una proposta che ci rende unici in Italia, è la nostra partenza settimanale da Roma ai Luoghi di Padre Pio: San Giovanni Rotondo e Pietrelcina, che favorisce tutti i pellegrini che partecipano all'udienza papale con El Santo Padre, poter partire senza perdere tempo per visitare in un solo viaggio il luogo del & nbsp; nascita e missione di San Pio de Pietrelcina.

Un'altra destinazione esclusiva che ci piace per il successo crescente dei nostri pellegrini, è la Terra di Sant'Agostino, dei primi martiri cristiani, & nbsp; oltre al deserto che ho visto per donare la sua vita a Charles de Foucauld, mi riferisco all'Algeria e alla Tunisia, due oasi del Nord Africa degne di essere conosciute per la ricchezza della loro storia e per la profondità delle testimonianze cristiane. Per continuare con gli itinerari paolini in Turchia e in Grecia. Senza dimenticare di visitare i santuari mariani di Lourdes, Fatima, Guadalupe e Medjugorje. La nostra attenzione ai giovani ci fa insistere nel proporre il Cammino di Santiago di Compostela, che non cessa mai di sorprenderci a causa dei risultati comprovati; le Giornate Mondiali della Gioventù e i Viaggi di studio proposti come ricchezza culturale come alternativa ai modi banali di terminare il periodo scolastico prima di iniziare l'Università. A tale scopo, seguiamo da vicino l'interesse delle famiglie e delle scuole in confianos dei loro figli per scambi e corsi di lingua in Europa.

Il successo del pellegrinaggio e di ogni viaggio dipende molto dall'organizzazione; Con il nostro quartier generale a Roma, nel cuore del cristianesimo, abbiamo offerto per quasi dieci & nbsp; a & ntilde; os, & nbsp; la nostra esperienza professionale che affonda le sue radici nella fede per fare dei pellegrinaggi nelle terre dei santi un vero strumento di evangelizzazione. & nbsp;

Siamo presenti & nbsp; in Europa, America Latina e Medio Oriente attraverso i nostri rappresentanti e ci muoviamo principalmente nell'area del mondo religioso: sacerdoti e parrocchiani, comunità religiose, vescovati, istituzioni educative, ospedali, associazioni, movimenti, riviste e gruppi di spiritualità, a cui consideriamo i nostri amici.

Le relazioni personali ci interessano e crediamo che siano lo strumento principale del nostro lavoro perché non possono sostituire alcun mezzo di comunicazione, non importa quanto moderno e sostenibile possa essere; Testimone di questo sono i numerosi pellegrini - amici con i quali ci teniamo spesso in contatto.

Ti invitiamo a conoscerci e a partecipare al viaggio della vita INSIEME!

Buon viaggio!